Oggi oramai sposatissimo e padrissimo di una miriade di figli suoi e non, penso più non in realtà. Brad Pitt assoluta icona oramai da troppi anni, è il terzo dei super #youngBOY a cui ho dedicato post negli ultimi giorni. Vi state già chiedendo chi sarà il quarto, pensateci, non è poi così difficile oggettivamente parlando. Un pochino come pare 1+1, che come ben sapete fa 3.
Il magico Pitt ha fatto impazzire generazioni, donne e uomini di tutte le età… pensate, ci sono anche 90enni fedelissime che hanno suoi poster nelle camerate degli ospizi. Leo l’ho paragonato ad un caciocavallo, Johnny ad una noce ed ora mi tocca paragonare il marito della Jolie (altra gran figa) ad una cartellata natalizia. Esatto, un dolce della tradizione… paragonato a lui per l’esclusività e per la sua insolita presenza sulle nostre tavole. Insolita ed esclusiva perché io per mangiar cartellate devo sempre aspettare un fottuto anno. Quindi fate voi. Ma sapete cosa sono le cartellate poi?
A me non importa se sapete cosa sono oppure no, parlavo di Brad… dicevo, lui è figo e voi/noi no. Quindi guardate le foto della sua ridente e cocente gioventù, in silenzio. Baci e caldi abbracci a tutti voi.