Molti di voi seguendomi sui miei profili social nei giorni scorsi, avranno visto cosa ho combinato. Comunque non anticipo nulla per raccontare tutto passo per passo, come si faceva alle scuole elementari.
Sentendo la mancanza di moltissimi miei amici in quel di Milano, uno di loro non ha potuto far a meno di venire a trovarmi per condividere con me i miei spazi milanesi. Nel momento in cui ha messo piede nel capoluogo lombardo, ci siam guardati e ci siam detti. Perché non espatriare? Il tutto ridendo e scherzando come se non ci fosse un domani, fatto sta che il giorno dopo eravamo sul “Westminister Bridge” di Londra.
Abbiamo passato una settimana indimenticabile, visto alcune delle location più belle, quelle che i miei occhi mai erano stati abituati a vedere ed ho adorato ogni singola cosa di questa “maledetta” città. Tralasciando tutto ciò, vorrei approfondire sul chi mi son portato dietro in questa splendida avventura. Niente poco di meno che Mauro De Luca (molti di voi già lo conoscerete) nonché il fotografo del mio blog da anni ormai. Lui si è divertito moltissimo immortalando momenti splendidi. Si parla di panorami e animali ovviamente perché preferiva scattare foto agli scoiattoli di “Hyde Park“. Ovviamente sapete che scherzo e che sono un cretino.
Non posso far altro che consigliare ad ognuno di voi, se non lo avete ancora fatto, di visitare Londra perché è davvero meravigliosa. Tutti parlando della fastidiosa pioggia britannica, ma posso garantirvi che io non ci ho fatto nemmeno caso a causa dello stato confusionale (in senso positivo) che ho vissuto in quei giorni. Parleremo nei prossimi post più approfonditamente delle location.
Adesso vi lascio alle foto ed al mio outfit molto British con l’intento di essere un qualcosa di più elegante del solito, ma sapete che non amo imbalsamarmi come un tonno, perché altrimenti ci somiglio davvero. Le foto son state scattate girovagando per Londra, da “Regent Street” sono a “Notting Hill“.
…
Location: Hyde Park, Piccadilly Circus, Notting Hill & Regent Street
Photographer: Mauro De Luca
Donny indossa:
Selected Homme trench;
H&M pants;
Zara shoes and T-Shirt;
Asos sunglasses;
Chronographe Suisse watch.
…
Con le gambe ancora morte causa 1000 km al giorno, vi saluto. xoxo Donny!