Ebbene sì stelle dei mari, sono tornato per un pochino nella mia bella Puglia… soleggiata più che mai devo dire, calda però anche no. Non benissimo, dopo queste mie esternazioni alla Giugliacci posso andar avanti.
Come vedete sono tornato alle mie adoratissime “50 sfumature di grigio“, oramai una tonalità di hair color (ma come cappero parlo) che sento naturalissima dentro al mio cuore. Sì, sono affezionato al grigio anche perché modestamente ed egoisticamente parlando, posso dire che è un colore che mi sta benissimo. Ammettiamolo tutti insieme, no?
Tornare in Puglia nel mio caso implica: mangiare divinamente, essere coccolato h24 e sentirsi più viziato di quella gran culo di Suri Cruise ed in fine tornare ad essere immortalato in scatti decentissimi del mio bel Mauro che migliora sempre di più… proprio come il buon vino che ho bevuto in questi giorni. Cavoli che devasto.
Prossima settimana torno a Milano, e sarete aggiornati sul mio progetto corrente legato al mondo OVS. Ora come sempre mi son rotto le scatole e non ho più voglia di dir nulla.
Eccomi in pose serissime con la mia blanket personalizzata di Burberry, il mio trench vintage ed una super Fiat 500 che ho amato tanto proiettata in un contesto unico che delle volte solo la Puglia sa ottenere. Provare per credere.
Location: Noci (Bari); Photographer: Mauro De Luca.
Donny indossa:
Burberry cape, coat and shirt; People (+) jeans; Asos sunglasses; Sergio’s shoes; vintage sweater.
_
Con pane, amore e fantasia xoxo Donny. Carboidrati solo prima delle 18.