Dopo qualche settimana di pausa dal blog, ormai raggiunte le prime, seconde e terze scottature… son tornato a scrivere e a raccontare delle mie avventure e disavventure.
Detto ciò, nonostante a quanto pare le calze color carne non sembrano affatto essersi dileguate nemmeno con 40 fottuti gradi all’ombra, io con tutta la coerenza di questo mondo ho deciso di indossare una giacca… sempre adeguatissima ad una serata freschissima come quella passata a Polignano a Mare lo scorso Venerdì.
Che sbatti però, e pensare che io volevo fare il fregnaccio sullo scoglio e invece no. Più che altro non posso che dirvi di adorare queste foto scattate come sempre dal mio Mauro che diventa sempre più bravo. Mi son sentito quasi quasi come uno di quei tiponi che cercano di essere super spontanei al Pitti.
C’è chi dice di non sentirsi molto a suo agio in outfits ‘tirati’ e sicuramente poco adatti alla quotidianità, per me ahimè forse è il contrario (a volte). Della serie datemi una tuta e mi sentirei come Victoria Beckham senza tacco 12.
_
Location: Polignano a Mare
Photographer: Mauro De Luca
Zara jacket and shirt;
People (+) jeans;
Sergio’s shoes;
Love Cartier bracelet.
_
Con amore tramontato, il vostro Donny.