In tanti vedendo lo shooting realizzato alla mia amica si son chiesti: Donny, e tu? Ovviamente non ho perso la grinta e la volontà di far foto e ad immortalarmi c’erano altri membri della Crew “Fashion for Donny” che imparerete a conoscere in questi giorni, uno ad uno.
Siamo una bella squadra direi e non finirò mai di ringraziarli tutti quanti, presto dedicherò un post anche a loro. I miei cari fotografi sono: lo storico Mauro e due assistenti d’eccezione quali Terry e Mari. Ma come vi ho anticipato, avremo tempo per conoscerli tutti quanti meglio. Le foto sono sempre scattate in una location super marittima che a me emoziona tanto. Vi parlo di una Frazione di Mola di Bari, Cozze.
Un posto dove un tempo quel nonno che porta il mio nome e che non ho mai avuto il piacere di conoscere, ha costruito una villa per tutta la mia famiglia. La villa di cui parlo è quella dove ogni estate mi reco pensando a lui, un uomo che per noi aveva creato un qualcosa in grado di UNIRCI sempre di più. Così è stato, ma purtroppo ad andar via è stato proprio l’ideatore di questo bellissimo progetto. Sapete qual’è la cosa più bella in tutto ciò? Il fatto che attraverso una cosa prettamente ‘materiale’ lui si sia reso immortale restando sempre al nostro fianco, mantenendo strettissimi i legami tra tutti noi.
E adesso, prima che io anneghi tra le lacrime, vi lascio alle foto.
Location: Cozze, Mola di Bari
Photographers: Mauro De Luca, Mariligia Quarato e Teresita Lasaracina
…
Donny indossa:
K-Way jacket
Zara sweatshirt and jeans
Vans sunglasses
Piazza Italia shoes
Hermès Collier de Chien and Pamela Di Pinto bracelets
Scout bag
…
Con amore come sempre, il vostro Donny.