VIA!
La 67ª edizione del Festival più atteso degli italiani, ovvero quello di Sanremo, ha avuto finalmente inizio.
Una delle edizioni più attese del decennio molto probabilmente, che ha infatti totalizzato 11.374.000 spettatori col 50,4 per cento di share: 13.176.000 spettatori, col 50,1 per cento di share, nella prima parte e 6.212.000 spettatori con il 52.01% nella seconda parte.
Alla conduzione due icone della televisione italiana, il perfezionista Carlo Conti accompagnato dalla regina di ‘troni’, ‘banchi’ e ‘buste’, Maria De Filippi -oramai meglio conosciuta con l’appellativo di Queen Mary-.
Come direbbe la nostra Valeriona nazionale, una puntata stellare, un iper-concentrato di perfezione, novità e POP.
Forse un successo aspettato, infatti si sa, la signora Costanzo ne è un’ottima garante ed il signor Conti non è da meno.
Tornando a noi, alla kermesse ed al glamour touch, ci tocca parlare dei look di tutti i protagonisti di questa prima puntata.
Presentatori, cantanti ed innumerevoli ospiti d’eccezione.
In ordine si sono susseguiti i seguenti big:
Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Elodie, Lodovica Comello, Fiorella Mannoia, Alessio Bernabei, Al Bano Carrisi, Samuel, Ron, Clementino ed Ermal Meta.
Come super-ospiti della serata invece abbiamo un elegantissimo Tiziano Ferro che ha successivamente duettato con un’inedita Carmen Consoli, poi Ricky Martin, e per finire giungiamo a due splendide coppie. La prima notabile per bellezza come Raoul Bova e Rocio Morales, e la seconda per simpatia ovvero Antonio Albanese e Paola Cortellesi.
Adesso “diamo i numeri” e stiliamo le pagelle…
P.S. come da nostra previsione QUI il primo abito di Maria era nella nostra selection.