Ebbene sì, molti continuano a chiedersi “ma come fa ad entrar tutto?”. Si parla di bagaglio a mano per chi non l’avesse capito … perché in realtà pensandoci mi son cambiato ogni istante anche a Londra e soprattutto con un solo bagaglio a mano ed una borsa integrativa (in realtà stata colma).
Come vedete ho anche cercato di miscelare i miei look cercando di non mantenere un unico e banale stile bensì dando l’idea di outfit differente in base ai posti visitati. Mi sono impegnato eh!
Detto ciò, il mio quarto giorno londinese è stato in assoluto il mio preferito perché ho avuto modo di visitare il suggestivo mercatino del Sabato mattina di Portobello Road. Quanti di voi ne hanno sentito parlare? A me è piaciuto davvero un sacco girare per le magiche strade di Notting Hill sino ad arrivare sotto la casa di Mary Poppins. Mauro come sempre ha saputo immortalare attimi bellissimi, mi ha anche reso gradevole! Quanto è bravo lui?
Il mercatino inoltre ha portato i suoi buonissimo frutti perché tra le mille cose interessantissime io non potevo evitare di comprare vintage … a volontà! E non vi svelo nulla perché vedrete tutto indossato nel mio prossimo outfit post.
Ora “godetevi” le foto.
Location: Portobello Road
Photographer: Mauro De Luca
Donny indossa:
Asos sunglesses and T-Shirt;
Zara jacket and jeans;
Nike Roshe Run shoes;
Eastpack backpack.
Con amore dal sapore vintage e fiabesco, il vostro Donny.