«H&M mi ha dato la possibilità unica di accogliere tutti all’interno del mondo di Balmain, facendo sognare tutti e creando un movimento di portata globale con #HMBalmaination, un movimento che celebra lo stare assieme, potenziato dall’hashtag. La collaborazione per me è stata un passo del tutto naturale: H&M è un marchio nel quale tutti si riconoscono. Rappresenta l’unità, nella quale credo personalmente».
Queste sono state le parole del direttore creativo del brand “Balmain” Olivier Rousteing dopo la tanto attesa presentazione della collezione in collaborazione con H&M.
Ecco i punti salienti:
1) La Location? Figa come poche, solo i tunnel della metropolitana di Wall Street in quel di NY.
2) Esibizione? Niente poco di meno che i Backstreet Boys.
3) Ospiti? Beh di tutto e di più a dire il vero (Kardashian ovunque).
4) Collezione? Personalmente mi è garbata un sacco tralasciando Kendall Jenner che ormai è la Maria De Filippi delle passerelle, cavolo fa tutto solo lei. Complimenti a mamma Kris che ha sfornato mille figlie da followare su Instagram, che come iniziali hanno o KK o KJ (non potete sbagliare).
5) Data da non dimenticare? Assolutamente il 5 Novembre, momento in cui la capsule collection sarà disponibile in 250 store in tutto il mondo e per i più comodi come il sottoscritto anche online.
Ora non resta solo che capire due cose fondamentali per i comuni mortali, il prezzo di ogni singolo capo e soprattutto dove trovare il tutto nella nostra bella e amatissima Italia. Bene, i prezzi (non precisissimi, ma siamo lì) ve li ho messi in bella vista sulle foto che vedrete successivamente; mentre le location italiane dove potrete spendere i vostri teneri risparmi, sono solo 9… eccole QUI:
MILANO – Piazza Duomo 25
TORINO – Via Roma 53
BOLOGNA – Via dell’Indipendenza 4
TREVISO – Corso del Popolo 25
VENEZIA – Campo San Luca 4473
FIRENZE – Via Por Santa Maria
ROMA – Via del Corso 421
ROMA – Centro Commerciale Porta di Roma
BARI – Via Sparano 24
Adesso leggete i prezzi e fatevi due calcoli per capire quando potrete tornare a mangiare sushi e bere acqua aromatizzata al cetriolo. Per tutto il resto c’è JustEat.
Bene, adesso andate in pace e risparmiate #CASH