Pochi mesi fa, esattamente a Luglio, il brand italiano Marina Rinaldi (che da sempre valorizza la femminilità curvy) ha debuttato nell’iconica Parigi durante la tanto attesa Couture Week.

#MRbyFaustoPuglisi Couture Week Paris – SpicyView
In particolare si tratta di una capsule collection – resa oramai nota sui Social con l’hashtag #MRbyFaustoPuglisi – ovvero un’intera collezione disegnata dallo stilista siciliano classe ‘76 Fausto Puglisi. Dopo aver fatto indossare le sue creazioni a star del calibro di Jennifer Lopez, Madonna, Kim Kardashian, Heidi Klum e Nicki Minaj, il designer italiano si è interamente dedicato ad un progetto completamente nuovo per lui.
La collezione è un connubio perfetto tra:
seduzione, irriverenza ed audacia che oramai da anni sono il leitmotiv principale di Puglisi, associato e mescolato in modo del tutto equilibrato all’estrema eleganza e comodità tipica dei capi Marina Rinaldi.
Il risultato? Una collezione estremamente piacevole, fresca, contemporanea e dinamica. La donna #MRbyFaustoPuglisi è assai consapevole della sua sensualità. Ognuna infatti saprà come enfatizzare ed esaltare il proprio corpo attraverso il corretto utilizzo di scollature, spacchi e forti contrasti.
Il focus della capsule collection è sottolineare che “Non si tratta della taglia che indossi ma del modo in cui indossi la tua taglia”.
Ecco qui sotto, tutta la collezione.