Come avete visto, ieri ho tentato in qualche modo di provare l’ebbrezza dell’eleganza tipica britannica, però sono da sempre fan dell’eccentricità e del non convenzionale.
Detto ciò, nel mio secondo giorno londinese ho optato per un outfit decisamente più fresco e più folle se vogliamo che molto probabilmente sento più mio a prescindere da tutto e tutti. Come sempre (da veri viaggiatori) io e Mauro ci siam svegliati prestissimo per iniziare la nostra invasione sulla città, cercando di visitare più posti possibili. Il nostro obiettivo? Sicuramente la voglia di conoscere e di esplorare che a mio parere, almeno alla mia età (e non solo), dovrebbe essere scontata.
Nell’arco di poche ore siam passato da “Buckingham Palace” a “St. James Park” sino ad arrivare a “Trafalgar Square” (dove ho affrontato quei maledetti leoni che non riuscivo a cavalcare, che detto così suona ambiguo) per poi passare al particolarissimo quartiere di “China Town” e al splendido mercato di “Covent Garden“, così concludendo i miei spari di posa sul “Westminister Bridge” con sfondo “Big Ben“. Ho visto abbastanza? Io passando di bellezza in bellezza mi sentivo sempre più carico, la mia voglia di esplorare cresceva in modo impressionante e il dolore alle gambe (nonostante ai km) non si sentiva affatto.
Mauro ha come sempre scattato delle foto mozzafiato, non potrei vivere senza di lui… lo so! Adesso vi lascio allo shooting e non posso far altro che darvi una buona visione, aspetto vostri commenti.
…
Location: Buckingham Palace, St. James Park, Trafagar Square, China Town, Covent Garden & Westminister Bridge.
Photographer: Mauro De Luca
Quando salto sembro un procione (ma i procioni non saltano mi sa).
Donny indossa:
Reclaimed Vintage jacket;
People (+) pants;
Nike T-Shirt;
Hermès Collier de Chien bracelet;
Asos shoes, bag & sunglasses.
…
Posando ovunque, anche nei bagni del McDonald’s, vi dico ciao mandandovi un grosso bacio. xoxo Donny