Questa estate 2014 sembra davvero farsi desiderare, ed infatti son pochi i veri giorni di caldo che siam riusciti ad avere. Della serie: Buon Natale a tutti voi!
Comunque, non essendo un amante delle alte temperature, adoro questo clima che mi consente di vivere una vita all’insegna della tranquillità e serenità assoluta. Il vero caldo l’ho già sentito la settimana scorsa in quel di Malta; temperature alte ma sopportabili. Quest’isola particolare è caratterizzata da una moltitudine di locali e giovani ma in realtà anche in questa location io ed i miei amici abbiamo scovato un posto super rilassante che ha strabattuto tutti gli altri per la sua bellezza.
Medina (in maltese Mdina o L-Imdina) è l’antica capitale di Malta. Conosciuta anche come la Città Vecchia, ha il titolo di Città Notabile.
Conserva ancora un aspetto monumentale, sebbene sia ormai abitata da poche centinaia di persone. Nonostante le sue austere mura arabe, l’interno è stato arricchito dai meravigliosi palazzi delle maggiori famiglie nobiliari maltesi.
Ecco a voi una serie di foto scattate in questa magica ambientazione.
Location: Medina (Malta)
Photographer: Mauro De Luca
Donny indossa:
Officina36 tshirt;
(+) People shorts;
Asos shoes;
Vans sunglasses;
Hermès Collier de Chien bracelet.
Con amore monumentale Donny.