Molti di voi dicono di aver trascorso la Pasquetta nel più freddo dei modi, qui al Sud invece il caldo è esploso e la maggior parte delle persone ha improvvisato sontuosissimi picnic all’aperto.
Io ho detto SI alla scampagnata fuoriporta e mi son riunito con una fantastica cricca di amici nella mia villa al mare. Ognuno ha portato qualcosa da mangiare e ci siam dati alla follia trasgredendo tutte le regole di alimentazione apprese (almeno da me) negli ultimi mesi. Ma ci sta, per un giorno ci sta eccome. Abbiam pranzato e poi girato posti marittimi pugliesi quali Mola di Bari e San Vito. Con me c’era Tere, la mia amica bellissima nonché amministratrice di pagina FB “Fashion for Donny” e parte integrante della mia Crew.
Ed in quel di Mola di Bari io, proprio io, l’ho presa da parte e le ho scattato delle foto-outfit tenerissime degne di un non-fotografo come me. Vi chiederete come mai Low-Fashion, beh semplicemente perché in questo modo vi mostro come si può esser di tendenza anche senza spendere un capitale. Leggerete successivamente nei brand, non fate caso al Collier de Chien di Hermès. Un vezzo ci vuole sempre, no?
Ecco a voi le foto, che ne pensate?
Location: Mola di Bari
Model: Teresiana Gentile
Tere indossa:
Stradivarius shirt
Zara pants and shoes
Tezenis sweatshirt
Hermès, Etro and Ops bracelets
Con amore come sempre, Donny.