Dopo mesi di duro lavoro son finalmente qui a mostrarvi un un progetto importantissimo per me, probabilmente dovrei chiamarlo IL progetto. L’articolo diciamo che attribuisce un non so che di figo.
Come dicevo quindi, mesi fa ho avuto l’idea di iniziare a disegnare una mia collezione ed ho successivamente iniziato a cercare qualcuno che potesse aiutarmi a realizzare tutto ciò.
Dato il mio tema, ovvero un tributo alla mia regione (la Puglia), ho deciso di cercare una stilista che mi rispecchiasse e soprattutto una pugliese. Così nel mio cammino del design mi sono scontrato piacevolmente con la fantastica Mariateresa Nitti, una designer emergente di Castellana Grotte in Provincia di Bari. Dopo aver condiviso le stesse idee e gusti, abbiam iniziato a mettere in produzione quelli che erano dei semplici disegni. Di qui nasce “doManì“, un nome che significa tanto, un nome che unisce il mio a quello della stilista e che rappresenta il futuro e quello che un domani potrebbe succedere nella vita di ognuno di noi.
E’ meraviglioso veder produrre e poi toccare con mano quello che per tempo ti è frullato nella testa come un semplice sogno, un’emozione unica ed insostituibile. Non credo che mi sia mai capitata una cosa del genere, è da sempre un mio sogno quello di disegnare una mia collezione. A soli otto anni disegnavo già i miei primi bozzetti e mi divertiva da morire. Oggi dopo 11 anni sono qui a parlarvi di un SOGNO realizzato.
Mantenendomi sempre sul tema Puglia, ho cercato ovviamente una location ed una modella che non restassero del tutto anonime. La modella è Daniela Zaccaria, una mia compaesana immortalata dal fantastico Aldo Ricci di Arproductions Films nel mio paese che una settimana fa vi ho mostrato in un post.
Dopo questo post di sole emozioni, non posso far altro che lasciarvi alle super-foto.
Location: Noci (Bari)
Model: Daniela Zaccaria
Photographer: Aldo Ricci (Arproductions Films)
…
Con amore (oggi più che mai), Donny.