Ormai una settimana è passata e finalmente son venuto in possesso delle foto del mio 19° compleanno, festeggiato lo scorso 15 Aprile.
Come forse ad ognuno di noi sarà capitato almeno una volta nella vita, l’arrivo del fatidico compleanno mette tanta ansia e nel mio caso troppa. Tanta da non voler festeggiare proprio nulla e starsene sul divano a guardare una stupidissima commedia americana che stenda definitivamente il pessimo stato umorale.
Invece no, come al solito mi son contraddetto e dal non voler far nulla e soprattutto dal non voler ‘festeggiare’ nasce l’idea di organizzare un mega “Hashtag Party“. Come ben vedete dall’invito qui sotto, tutto è stato preparato nel dettaglio.
Ovviamente non c’era un fotografo, bensì due. Ed ecco a voi le foto di Mauro De Luca ed Antonella Miccolis. Ringrazio inoltre la splendida Damiana per aver concesso la bellissima location e tutti i miei amici sempre belli, dolci ed affettuosi. E poi ciao, mi commuovo.
Da non dimenticare ovviamente i due hashtag della serata per Instagram e Facebook. Il noto #inposelikedonny (esistente già da un anno, che anche voi potete utilizzare semplicemente scattando vostre foto allo specchio) e #HBdonny (creato per la serata).
Con più amore del solito, Donny.