Salve a tutti voi ragazzi e ragazze di ogni età, oggi parleremo di un #hairtrend in modo particolare. Vorrei infatti esporvi nello specifico una delle assolute tendenze di questo magico 2016 (perdonate le mie esternazioni molto Paolo Fox).
Per ben parlarvi della tendenza #longhair utilizzerò un modello che tra l’altro è stato nominato uomo più sexy del nostro amato pianeta. Lui è Ben Dahlhaus, un modello svedese noto ai molti come il modello ‘triste’, en effet sarà molto difficile per voi trovare una sua ridente foto in giro. D’altronde è così, ognuno si costruisce il proprio personaggio e a prescindere dalle valutazioni positive o negative che siano… nel suo caso il successo è garantito! Non è detto che bisogna sempre ridere, no?
Famosissimo ovviamente anche per la sua folta chioma, che come dicevo prima sarà tendenza in questo anno. Io ahimè una cosa del genere non potrei proprio permetterla perché causa decolorazioni tutti quei capelli posso sognarmeli, a meno che Gaga non mi presti una delle sue parrucche.
Voi direte, ma che tristezza un uomo che non ride mai… ed invece no, con questo qui non funziona proprio dato che ai suoi piedi ci son donne e uomini che cadono come pere cotte nonostante i suoi non-sorrisi.
E della chioma cosa ne pensate? Per voi un uomo con i capelli di Eleonora Brigliadori ha ugualmente fascino?