Si torna a parlare di eventi, perché in Puglia tutto lo sbirluccichio del mondo fashion non ha nulla da invidiare al capoluogo lombardo e non solo.
Qui da noi la parola moda, tendenza e futurismo non può non essere associata al nome di uno dei concept store più importanti del Sud Italia. Come ben avrete capito si parla de “I Cinque Fiori“, una magica realtà totally MADE IN PUGLIA ideata da Giacomo e Lonia Giovinazzo. Un mondo fatto di open space e prime linee sito ad Adelfia, un comune poco distante dalla decisamente più caotica Bari.
L’evento chiamato #glossydisctrictparty ci ha permesso di scoprire una nuova area del negozio chiamata “SpaceStyleConcept“, ci ha fatto assistere ad una sfilata della capsule collection di Simona Corsellini (direttrice creativa di Space), e ci ha fatto conoscere i nomi di molti dei talenti di Elle.it grazie soprattutto alla collaborazione di un eclettico Alessandro Enriquez.
Tra i nuovi brand ideati da questi talenti abbiamo: Azzurra Gronchi, Benedetta Bruzziches, Tonio Ton 4 The Lovely, Lya Lya, Gianluca Soldi, An Italia Theory, Planet Palmer, Super Duper Hats, Valentina Brugnatelli e Qui Squi Nale.
Per vedere molti dei loro lavori? Semplice, cercate l’hashtag su Instagram #italentidielle
Proprio di qui, a partire dal noto social fotografico, vi mostro le mie foto scattate all’evento con il mio iPhone. L’hashtag della carrellata di foto è #inthemoodofINSTAGRAM
presenti nel nuovo concept anche le super slip-on firmate Chiara Ferragni
Lei è mia cognata Stefania, mia accompagnatrice all’evento. E’ un’appassionata di vintage ed indossa giacca e borsa Chanel.
con i bellissimi Marco Ferrero di Iconize, Oscar Branzani e Chiara Biasi
con Paola e Mariateresa Ricatti di Glamoos
con la stilista emergente Stefania Fuggiano di Abpositive
con la splendida Anna Dello Russo che indossa Ashish UK
Per in party ho indossato un total look firmato (+)People con Nike Roshe Run, Hermès Collier de Chien e Love Cartier.
Con amore, Donny.