Proprio oggi posso definitivamente dire di essere giunto al mio terzo mese di vita milanese e per ‘festeggiare’ tutto ciò cosa faccio? Parlo della mia amata Puglia e di quel mio progetto avviato proprio qui sul blog la scorsa settimana, quello chiamato “Donny’s friends” che vede gente appassionata di moda coinvolta dal sottoscritto per una realtà fondata sull’idea di condivisione.
Essendo fondamentalmente una cosa nata con lo scopo di non farmi perdere il legame con le mie radici, per adesso continua a svilupparsi in Puglia. Non escludo affatto l’idea che molto presto il progetto potrebbe allargarsi in tutta Italia e perché no… mi piacerebbe tantissimo anche espandere il tutto anche all’estero. Detto ciò vi ho rivelato il mio prossimo desiderio e molti purtroppo dicono che raccontare i desideri non li faccia avverare. Ma ormai sapete come la penso, sti cazzi alle convenzioni sociali.
Questa settimana (dopo le foto di Vincenzo che trovate QUI) ho e ormai direi abbiamo deciso di dedicare il nostro spazio ad una ragazza. Una bellezza mediterranea, dai tratti somatici molto particolari. Allo stesso tempo sto per mostrarvi le foto di una ragazza a cui tengo particolarmente, una persona della quale ho molta stima e soprattutto a cui son molto legato. Lei è Melania Salatino, 21 anni – Noci (Bari) e ci propone un outfit di tendenza ed allo stesso tempo nuovo. Come potete osservare indossa un abbinamento impostato sulla base del “non-colore”, un look fatto da bianchi, neri e grigi. Estroso e particolare per la scelta delle diverse strutture geometriche, di fantasie come il tartan e di accessori (o meglio dettagli) pronti a far la differenza. Grandi occhiali tondi neri, scarpe ad occhio di bue ed una splendida gonna-pantalone, queste sicuramente le colonne portanti dell’intero outfit.
Dove sono state scattate le foto? Nella mia bellissima e amata Polignano a Mare di cui più volte (in altri post) vi ho felicemente parlato.
Adesso vi lascio alle foto ed alla bella Melania.
Location: Polignano a Mare
Model: Melania Salatino
Photographer: Mauro De Luca
Assistant: Antonella Dongiovanni
Melania indossa:
Momo coat;
Vicolo trousers;
Zara shirt, bag & sunglasses;
Alcott cap;
Dr. Martens shoes;
Calzedonia socks;
Casio vintage watch;
Gucci & no brand ring.
Con amore dalla mia Puglia, anche se siamo lontani più che mai, il vostro Donny.