In passato ogni mio post iniziava con delle considerazioni meteorologiche, in realtà mi manca tantissimo fare il Giuliacci della situazione solo per dirvi che quella di oggi è davvero una giornata del cavolo… sarò anormale ma porca paletta io sto morendo di freddo.
Bene, per evitare che io possa perdermi come sempre in miei inutili sproloqui cerco di giungere al sodo. Ovviamente il sodo di cui parlo non è il lato b di una delle Kardashian (Caitlyn compresa), ma è il mio post che in realtà rappresenta il ritorno di una rubrica.
Ricordate tutti quanti cos’è il “Donny’s friends”? Beh, se non avete buona memoria vorrà dire che cercherò di rinfrescarvela io…
Questa rubrica diciamo che può rendere protagonisti ognuno di voi che, in questo caso, siete l’altra faccia della medaglia. Il progetto ha lo scopo di far conoscere e/o di proporre la vostra idea di moda ed i vostri outfits.
Oggi il protagonista della rubrica è un giovane ragazzo di Cantù che ho avuto il piacere di conoscere virtualmente, vi parlo di Andrea Recchia… oltre che ad essere seguitissimo sui vari social, è anche un appassionato di moda ed infatti oggi ci propone la sua idea di casual-outfit.
Le foto son state scattate da due ragazzi. Il primo, Mattia Cesari, ovviamente seguitissimo anche lui come se non ci fosse un domani. Attenzione eh, perché in questo caso le foto è come se le avesse fatte Belén Rodríguez dato che il biondissimo romano la imita meglio della Raffaele. Il secondo è Jusher Avain, un fotografo 19enne di Lugano.
Adesso vi saluto, godetevi le foto. La location? obviously Ladispoli.
PS: come rintracciare i due ragazzi? Ecco a voi:
Andrea: Instagram
Andrea: Facebook
Mattia: Instagram
Mattia: Facebook
Jusher: Instagram
Jusher: Facebook
Andrea indossa:
Adidas t-shirt and shoes;
Bershka jeans;
American Apparel hat.
_
Con amore seguito e condiviso il vostro Donny.