Come molto probabilmente molti di voi già sapranno, Gaia Trussardi oltre che ad essere una tra i tanti fortunatissimi eredi del noto brand italiano, è anche da pochissimo il suo direttore creativo. La casa di moda italiana le ha quindi dedicato uno spazio attraverso un evento moda che si è diffuso in tutta Italia. Di qui appunto nasce l’idea di “Do you know Gaia?“, un modo per far conoscere una delle nuove promesse del mondo della moda e soprattutto un mezzo efficacissimo attraverso cui presentare e proporre una nuova collezione ricca di tante ispirazioni. Milano, Roma e tante altre città hanno dedicato a Gaia il 22 Marzo (giorno stabilito per l’evento). A quale ho preso parte? Ovvio, nella mia amata Bari.
L’organizzazione sicuramente resa eccellente grazie al lavoro dell’agenzia “Simposio Eventus” che si dedica da qualche anno al mondo dell’Event Planning in modo eccellente, attraverso il fantastico lavoro delle sorelle Valeria e Claudia Gianfrate.
Osservando tutti i capi disegnati e poi successivamente realizzati mi è quasi sembrato di far un viaggio immaginario. Dalla meravigliosa Saint Tropez, per poi arrivare a Biarritz e concludere nella splendida Beverly Hills. Questo viaggio nasce sicuramente dall’ispirazione della giovane designer, che ha pensato ad una una collezione fresca, giovane e colorata.
Adesso vi lascio a queste fantastiche foto di Francesca De Santis, fotografa ufficiale dell’evento.
Mariagiovanna Losappio, Valeria Gianfrate, Alessia Losappio, Claudia Gianfrate, io ed Alessandro Fiore.
Photographer: Francesca De Santis
Location: Tru Trussardi – 66, Via Sparano Da Bari
© produzione riservata