Ieri navigavo sul web e mi è capitata “sotto mano” una splendida Demi Moore nel 1991, nuda e in gravidanza. Di qui mi son detto… perché non dedicare un mio post a tutti quei pancioni resi pubblici sulle copertine di alcune delle migliori testate giornalistiche di sempre?
Alcune celebrità son sempre pronte a mostrare il loro corpo senza alcun problema, e non si esclude affatto che possano anche mostrarsi meno magre del solito ma più belle che mai. Io sono infatti tra coloro che credono la gravidanza anche portatrice di una bellezza particolare, garante di sguardi più intensi, una sorta di magia in realtà. Voi non pensate che una donna incinta sia bellissima? Vedendo quindi questa prima foto ho iniziato a cercare altre donne con il pancione e dalla nostra italiana ed eterea Monica Bellucci sino alla splendida tedesca Claudia Shiffer, son riuscito a trovare delle splendide foto di donne da #COVERpregnancy
La domanda in questo momento ovviamente sorge spontanea…
Voi quanto pensate sia bello scegliere (perché nessuna di queste donne è stata soggetta ad obbligazioni) di apparire con il pancione sulla copertina di un qualunque giornale? Voi lo fareste?
Io penso che per chi vive in un mondo “sotto i riflettori” debba in qualche modo considerare tutto ciò come normale e quotidiano, anche se è vero che molte sono le donne in dolce attesa che oggi scelgono di sottoporsi a shooting fotografici senza veli. Magari non si verrà pubblicati su Vogue o Marie Claire ma il solo fatto di possedere una foto di se stessi con pancione e senza veli, è una cosa che piace. Sarà bella l’idea di immedesimazione in un ruolo che non si appartiene?
Con amore e pancione al naturale, il vostro Donny.