Ieri ho dedicato molto del mio tempo a me stesso, da troppo non accadeva. Immerso in un continuo studio da ultimo anno di liceo (so che molti probabilmente non si aspettano che ho solo 18 anni), mi son finalmente ritagliato uno spazio e ne ho approfittato per scattare delle foto con il fotografo del blog che già conoscete, il mio amico Mauro.
Ci siam infiltrati in un bosco fantastico approfittando di una giornata meravigliosa, una giornata di bei colori primaverili e di sole. L’Inverno sembra ormai alla fine e direi menomale, adesso ci vuole quella splendida aria primaverile, si ha la necessità di veder rifiorire i campi sfioriti e soprattutto di veder illuminata la bellezza dei nostri territori; nel mio caso della splendida Puglia. Quanti di voi come me pensano che la Primavera sia una delle stagioni più belle ed affascinanti, come anche l’Autunno d’altronde. Molti pensano che queste due stagioni siano m’po le sfigate della situazione visto il paragone con l’Estate e l’Inverno (che deve la vita al Natale).
Invece per me no, la stagione autunnale e quella primaverile hanno un valore rilevante, le adoro e son simbolo di quella parte di me che riflette (non che io sia una Barbie, sia chiaro). Riflessioni scorrono velocemente, sul tempo che passa e sul cambiamento. Perché l’Autunno e la Primavera son stagioni intermedie e di passaggio, di morte e di nascita della natura, di un percorso in continuo movimento e rinnovamento, un percorso che si ripete in continuazione senza aver mai fine. Si interrompe ma sempre ritorna.
Okay basta, come sempre mi dilungo e cado nella mia solidissima logorroicità. Vi lascio alle foto miei cari, buona visione.
Location: Noci (Bari) Photographer: Mauro De Luca
Donny indossa:
Zara blazer, jeans and sweatshirt
New Balance shoes
Ray Ban sunglasses
Love Cartier bracelet
Swatch watch
Gallo shocks
…
Con amore, Donny.
PS: mentre scrivevo questo post ascoltavo QUESTO, ditemi cosa ne pensate.