Le tendenze avevano ben previsto quello che sarebbe accaduto nella stagione corrente, ovvero la nostra tanto attesa ed amata Primavera. Parlando di uomo, soprattutto con una particolare attenzione alla cura della persona, in fatto di barba le tendenze ci stupiscono.
La folta barba lunga che ha spopolato negli ultimi anni sarà solo un ricordo?
Vivremo infatti un vero e proprio ritorno allo stile degli anni ’90, quello dei bad boys dell’epoca come Leonardo Di Caprio e Johnny Depp. La nostra? Sarà quindi una delle stagioni meno barbose di sempre.
In vista delle nuove tendenze vorremmo proporvi uno strumento innovativo e straordinario ideato esclusivamente per la cura della persona maschile, per la barba.
Sino ad ora avrete sicuramente fatto ricorso ai rasoi elettrici e non, o magari ai noti regolabarba.
Oggi però è in circolazione un prodotto differente in grado di evitarvi quelle rasature “forzate” settimanali per avere la lunghezza giusta durante il weekend.
Philips ha ideato il prodotto One Blade, adatto per radere, regolare e rifinire la barba di qualsiasi lunghezza. Sarà quindi possibile creare più stili differenti con un unico strumento, che grazie al suo rapido ma allo stesso tempo ‘dolce’ movimento di rasatura (200 tagli al secondo) sarà anche garante di un vero e proprio comfort anche per le pelli più sensibili.
Il costo? Non eccessivo, parliamo di €32.99, per un risultato rivoluzionario tutto da provare.
La durata? Ogni lama OneBlade ha una lunga durata quadrimestrale.
Adesso sta a voi provare, sperimentando un look tutto nuovo per la vostra (forse troppo folta) barba.
Visitate il sito Philips per maggiori informazioni su OneBlade o per confrontare i regolabarba professionali della gamma.