Quando solitamente parliamo di tendenze che abbiano in qualche modo a che fare con il mondo della moda, facciamo riferimento ad un qualcosa che nella nostra società in questo preciso momento sta avendo forte rilevanza a livello emozionale, estetico ed allo stesso tempo personale. Perché si sa le tendenze dovrebbero sempre essere in qualche modo interpretate, con un tocco di non usuale e soggettiva personalità.
A tal proposito, parlando della nostra Primavera/Estate, ho deciso di stilare una #top30 di borse che sicuramente molte di voi potrebbero considerare ‘irraggiungibili‘ ma che allo stesso tempo interpretano al meglio l’idea di tendenza in questa stagione.
Ho cercato di evitare i classici, mostrandovi quindi alcuni modelli che meglio rappresentano l’attualità.
‘Piccoli’ ma ‘grandi’ dettagli in grado di rendere iconici i vostri outfits. A mio modesto parere i dettagli son molto significativi, e una borsa può diventarlo.
Sicuramente l’abbigliamento ha un’importanza rilevante, ma il mio consiglio è quello di puntare e far attirar l’attenzione su accessori e calzature.
Comprate meno borse, anche una sola all’anno, ma acquistate quella giusta che possa diventare storia ed archivio nel vostro guardaroba.