Stefani Joanne Angelina Germanotta, conosciuta ai molti come Lady Gaga (32), è una cantautrice che nel corso di questi anni ha saputo lasciare un segno indelebile all’interno del panorama della musica mondiale. La cantante, attrice ed attivista ha qualche giorno fa annunciato il suo fidanzamento. Ed è proprio il caso di dire “A Love Is Born”. Chi sarà il suo futuro marito?
L’eclettica artista è in questo momento in tutte le sale cinematografiche mondiali, nelle vesti di attrice. La pellicola in questione, di cui parleremo nello specifico in un prossimo articolo della categoria #spicyMOVIE, è il terzo remake del film del 1937 “A Star Is Born”. Una storia d’amore e soprattutto di grande coraggio, ma non sveliamo null’altro.
Amore, è esattamente questa qui la parola chiave odierna. Lady Gaga infatti, come la protagonista del film che interpreta, sembra esser felicemente innamorata e fidanzatissima. Di chi parliamo? Di Christian Carino (49), il noto agente delle star (tra cui Jennifer Lopez, Justin Bieber e Miley Cyrus) che pare abbia fatto il primo passo, chiedendo in sposa l’amatissima cantante italoamericana.
La relazione è stata ufficialmente annunciata all’evento Women in Hollywood di Elle, proprio qui la cantante ha rivelato di aver accettato la proposta del suo amato.
Christian e Gaga stanno insieme dal 2017, esattamente ad un anno trascorso dalla relazione finita tra lei e Taylor Kinney, ex promesso sposo. Negli anni, i più attenti avranno sicuramente notato di quanto l’agente Christian Carino sia stato molto presente, accompagnando Lady Gaga all’inizio di ogni red carpet. Il grande affetto tra i due si è sempre percepito, nessuno forse avrebbe però immaginato che il tutto sarebbe sfociato nel più bello dei sentimenti e nello specifico nel matrimonio. Proprio Lady Gaga in una delle sue ultime dichiarazioni ha rivelato…
La cosa migliore dell’essere innamorati è avere qualcuno che ti afferra quando stai per cadere. Quando ero nel backstage dell’ultimo tour, lui era sulle scale, per assicurarsi che stessi bene.