Vorremmo immaginare come risulterebbero i nostri outfits senza un unico e personale dettaglio? Ovviamente mancherebbero di personalità ed allo stesso tempo di brio, quella lucentezza e freschezza che può far in qualche modo la differenza, rivoluzionando (e delle volte migliorando) interamente il vostro look.
Il primo passo è quello di non far a meno del dettaglio, non siate mai anonime; il secondo passo consiste nella scelta di un tema su cui orientare la vostra scelta, strutturando quindi l’outfit perfetto.
Potremmo magari partire dal colore. Scegliendone uno in particolare, mi piacerebbe orientare la mia scelta sul rosso.
Il rosso è uno di quei colori che personalmente non amo in particolar modo, soprattutto se dovessimo far riferimento ai capi d’abbigliamento. Al contrario, penso di amarlo quando in ‘ottime dosi’ lo si distribuisce nella scelta di accessori.
Il dettaglio su cui vorrei quindi porre la vostra attenzione, è la borsa. L’accessorio per eccellenza di cui una donna non può decisamente far a meno.
Magari un’iconica it-bag rossa, può sicuramente completare ed arricchire look monocromatici, dai colori tenui come: il tortora, il bianco o un colore di tendenza come il celeste polvere.