Questa inizia sicuramente come una giornata molto speciale. Infatti, proprio oggi – 7 Febbraio 2017 – per me ha inizio un’avventura completamente nuova. Sanremo non c’entra nulla, giuro.
Mi piace un sacco pensare a questo mio nuovo ‘progetto’ come a quello adattato a ciò che oggi sento di essere.
Il progetto della maturità?
Per tanti anni, sempre attraverso il mondo del blogging, ho comunicato con voi e soprattutto cercato di trasmettervi tutte le mie EMOZIONI. Oggi sento di farlo, ancora una volta e attraverso una modalità del tutto nuova.
Sono ancora qui, pronto come tutti coloro che nella vita quotidiana vi hanno presentato per la prima volta un loro amico.
“Spicy View” rappresenta un reale ‘punto di vista speziato della società’.
Fondato sull’idea che si possano utilizzare innumerevoli spezie per ‘condire’ argomenti della quotidianità, il blog nasce con l’idea di affrontare categorie molto diversificate a cui uniremo del ‘piccante’.
Abbiamo unito ed ‘amalgamato’ i nostri ‘ingredienti’, ed adesso con irriverenza ed assoluta sfacciataggine… li tratteremo e voi, saprete ‘assaporare’!
Vi imporremo le nostre notizie unite alle numerose tendenze ed ispirazioni.
Parlo al plurale perché il nostro è un team di persone sicuramente, come le nostre ‘spezie’, eterogeneo. È infatti costituito da personalità differenti che tratteranno argomenti e tematiche diverse.
Una realtà sempre in crescita, che ci auguriamo di arricchire con menti valide e soprattutto, ‘speziate’.
I primi collaboratori di questa nuova avventura:
Davide Montanaro, Giusy D’Onghia, Annalaura Basile e Michi Vitariello.
Per scoprirne di più sui nostri ‘autori’ fate CLICK sui loro nomi
PS: ringrazio i ragazzi di Bitway Italia e Mariano che hanno fatto un lavoro splendido, gli sponsor, l’arte di Gianni Palattella che ha ben espresso attraverso il logo ciò che questo portale racconterà, i primi autori. Ringrazio tutti voi.
Chi mi vuol bene, chi no e chi magari lo farà in futuro. ❤ D.