Ha 15 anni ed è figlia di Will Smith e Jada Pinkett, solo eh. Oggi vi parlo di Willow Smith che nonostante la sua giovanissima ed invidiabilissima età, è una tremenda pazza col botto. Approfondiremo la sua conoscenza facendoci bastare questi magici scatti by Emma Summerton per ‘TeenVogue‘.
SuperWillow (che nulla ha a che vedere con SuperSimo) è già un’icona pazzesca del mondo sbrilluccicoso del fashion, infatti già Ambassador Chanel. A quindici fottuti anni, poi dici che uno non si deve incazzare.
Durante questo shooting Willow ha tenuto a specificare e sottolineare il forte legame che la unisce a suo fratello maggiore (Jaden). La ragazza parla di una fortissima unione di sangue che la conduce a definire il rapporto con Jaden come ‘eternamente connesso’. Parla di una connessione tale, dal voler evidenziare di quanto lei capisca e si immedesimi in suo fratello… paragona il rapporto fraterno a quello delle stelle binarie, due pezzi della stessa materia ed una personalità collettiva che viaggia sulla stessa lunghezza d’onda.
…
ecco la #Crew dello shooting firmato TeenVogue
Photographer: Emma Summerton
Make-up: Lottie using Chanel Ligne Graphique de Chanel and Nails by Tracey Sutter for Cloutier Remix
Props: Peter Klein at Frank Reps
Fashion: Ondine Azoulay
Hairstylist: Lacy Redway