La nostra? Non più ‘società fluida‘ bensì, la ‘società del fluidifica tutto‘.
La valanga Kardashian ha travolto anche i comuni mortali. C’è chi è disposto a tutto per avere un bel fondoschiena, magari anche solo paragonabile e perché no associabile ad una figa a caso qualunque… l’importante è che sia clan Kardashian o Jenner (ovviamente Kendall esclusa, perché io ho più lato b di lei).
Detto ciò, non sempre il chirurgo ha la meglio e soprattutto ‘fa il suo corso’, perché si sa, non tutte possono permettersi il Dr. Urtis di turno. Ed in tempi di crisi c’è lo smartphone che risponde.
Ebbene sì, perché oltre che poter ordinare via applicazioni varie: cibo, spesa dall’Esselunga (assorbenti inclusi) e/o sostanze stupefacenti varie… Potete ordinarvi anche un bel culetto nuovo grazie alla magica applicazione ‘Facetune‘ facilmente e gratuitamente scaricabile. Una bella e gran poverata insomma. Io ovviamente ho un’altra app versione pro e a pagamento, perché sono socialmente selettivo anche con le applicazioni.
Bene, utilizzate pure quanto volete l’effetto fluidifica. Fluidificate tutto quello che potete, anche i denti se ne siete capaci. Ma attenzione, maledetti, attenzione al background. Non spostate muri e pavimenti insieme al vostro culo virtuale. Picasso ha già dato abbastanza direi.
Pensate se, negli anni ’90 quelle gran fighe delle modelle avessero utilizzato ‘Facetune’. Se poi fossero tutte come quella gran genio di Carla Bruni, eccovi il GRAN bel risultato: buona visione.