Nono Kylie XY non c’entra nulla, ve lo prometto… oggi voglio parlare della tenera figlioletta di Kris e Caitlyn (ex Bruce) Jenner. Ebbene sì, avete capito bene… dell’ennesima Kardashian, magari non di nome ma Kardashian inside e/o almeno per colpa del chirurgo.
Kylie Jenner è oramai diciottenne e spopola su ogni tipo di Social Media, ha successo ovunque e forse anche sulla sfigatissima chat dei BlackBerry.
Il suo modo di vestire è diventato un vero e proprio mood proprio per questo noto anche come #MoodKylie che prevede ovviamente la messa in risalto (niente di ecclesiastico) delle curve corporee. Se non le avete tranquille, per tutto il resto c’è Scottex o se proprio volete, in Italia abbiamo il Dr. Urtis. Nessun elogio alla chirurgia, ma solo dati di fatto.
Sulle sue labbra si è discusso quasi quanto gli outfit di Daniela Santanchè, tanto che alcune ragazzine e ragazzini hanno anche dato il via ad una challenge che prevedeva il risucchio delle labbra con tappi di bottiglia e/o strumenti simili, per dare l’effetto Kylie. Ma dico, la follia… LA FOLLIA?
Detto ciò a me sta ragazzina non dispiace affatto, perché ha creato un personaggio che dal correre il rischio di sprofondare nell’anonimato (essendo circondato da mille Kardashian), è emerso più di quanto ci si aspettava. E cosa dire #ejoyKylie
P.S. vi farei inoltre notare che cambia più colori di capelli del sottoscritto, questo è un affronto.