Senza alcuna ombra di dubbio mai quanto oggi mi sembra adeguato poter citare William Shakespeare, e far mio il titolo di una delle sue commedie, immedesimando una situazione ed allo stesso modo un momento.
Il titolo della nota commedia del drammaturgo è ‘Sogno di una notte di mezza estate’ o se preferite ‘A Midsummer Night’s Dream’, vorrei anche sottolineare che in questo momento della mia vita non so se sentirmi un inutile Teseo o un padre padrone come Egeo.
Detto ciò, queste son tutte cavolate espressione di un mio notissimo esaurimento nervoso.
Ieri è sicuramente una di quelle giornate da ricordare… Emozioni, sguardi e momenti indelebili segnati dal battesimo del mio amato nipotino Andrea, e so già che lui di emozioni me ne regalerà tante. Una serata molto particolare resa speciale ‘solo’ da un bambino.
Solo? Ma cosa dico… Un bambino è in grado di tante cose, può cambiare tutto, può migliorare tutto, e rendere solo felici. Forse il mio nipotino è anche in grado di mettermi ansia al solo pensiero che al suo diciottesimo, io avrò 38 fottutissimi anni… ma tralasciamo tutto ciò.
Asos total look;
Ralph Lauren belt;
Love Cartier bracelet.
_
Con amore, dopo una notte ‘in bianco’, il vostro Donny.