Quanti di voi pensano di non poter esser in grado di fare a meno di un paio di semplicissimi blue jeans? Io sinceramente no, non riuscirei affatto essendo un estimatore de denim in tutte le sue sfaccettature. Trovo che la comodità di un semplicissimo jeans sia infatti del tutto insostituibile ad un qualsiasi altro capo.
Vorrei sottolineare che la realizzazione di capi denim non è del tutto facile, ed effettivamente spesso siam soliti osservare o meglio a toccar con mano quelli che in realtà ci vogliono far credere siano jeans, in realtà più paragonabili alla corteccia d’albero. Quantunque in passato io abbia provato a sforzarmi nell’indossare i jeans di H&M, mi rendo conto che ci son cose che non tutti sanno fare. Realizzare del buon denim ahimè, non è come preparare uova al tegamino.
Detto ciò, non mi ritengo affatto uno snob classista… non ho nulla contro H&M, affatto! Però sinceramente… Quanti di noi mangerebbero le melanzane ripiene da McDonald’s?
Adesso vi lascio ad alcuni miei composit che comprendono outfits-streetstyle focalizzati sul denim. Buona visione a tutti voi.
Con amore in total denim, il vostro Donny.