Da qualche settimana ormai sono nella mia Puglia e solo ieri son riuscito a trovare de tempo per fare qualche scatto con il mio Mauro. In questi giorni sono tutto direi che sembra aver come base l’intero mood che io amo definire “comodità”.
Penso che in alcuni momenti ognuno di noi abbia la necessità di soddisfare alcuni bisogni, ed io non posso negarvi che non posso far a meno di oversize e di taglie non mie tali da potermi mettere in una condizione di totale e indissolubile comodità.Adoro, adoro e ancora adoro.
Detto ciò non si significa che io non sia apposto con il mio fisico (altrimenti non avrei mai perso i miei strafottutissimi 26 kg un anno fa), ma semplicemente il ‘mondo dell’over’ rappresenta una realtà che riesce a mettermi più a mio agio. Inserendomi in un contesto perfettamente street, ho scelto assieme al mio fotografo questa location per darvi l’idea di una tipologia di outfit decisamente urban e da città. Il tutto ovviamente in netto contrasto con quello che è la mia terra, fatta di prati, trulli e pietre di muretti ‘a secco’.
Location: Martina Franca (TA);
Photographer: Mauro De Luca.
Donny indossa:
Broker’s jacket;
Asos total look;
Dr. Martens shoes;
Moschino iPhone case;
Chanel Graffiti backpack;
Love Cartier bracelet.
–
Con amore indissolubile, il vostro Donny