Molti di voi in queste settimane hanno imparato a conoscerla attraverso i miei profili social, altri l’hanno cercata sui suoi personali (cosa a cui lei non è affatto abituata), oggi vi presento il secondo outfit ideato con e per la mia Greta.
L’avete vista in delle vesti decisamente diverse da quelle che vedrete tra poco. Infatti, mentre nello scorso post indossava un look che potrebbe essere pensato per una “First Lady”, in questo outfit decisamente più rock noterete una maggiore ricerca e accuratezza nei minimi dettagli.
Alcuni di voi tenderanno sicuramente a preferire il primo dei due look, altri senza dubbio il secondo. Io ahimè non riesco, perché a me piacciono entrambi anche con le loro abissali diversità. Questo è sicuramente un outfit di ricerca, non affatto scontato e sfruttabile in più occasioni, un abbinamento comodo tale dal poter esser indossato anche in situazioni di quotidianità, figa… ma pur sempre quotidianità.
Adesso pongo voi un quesito, sulla base delle foto precedenti (pur considerando le diversità tra i due look), quale dei due preferite?
Photographer: Mauro De Luca
Model: Greta Andriani
Location: Villa Privata
Greta indossa:
Prada jacket and sweatshirt;
Mauro Grifoni jeans;
Céline python panthom bag;
Chanel shoes;
Spektre sunglasses;
Hermès collier de chien bracelet;
Cartier love bracelet;
Regina Gambatesa ring;
Rolex watch.
_
Con amore super fashion, il vostro Donny.