Qualche mese fa vi ho annunciato e presentato (in diretta da Milano) il mio progetto “Donny’s friends” che ha visto altre persone essere protagonisti di shooting sul mio blog. Allo stesso tempo avevo sottolineato che non avrei smesso di farmi fare foto, ma che mi sarei preso una breve pausa. Detto ciò, proprio oggi questa pausa è finita e posso dare inizio a questo 2015 con il mio primo shooting.
Sono nella mia bella Puglia da circa una ventina di giorni e non potevo evitare di farmi immortalare dal mio Mauro in quelli che sono (a mio parere) alcuni dei paesaggi più belli d’Italia. Una giornata molto fredda a dire il vero, e probabilmente con il mio outfit ho solo peggiorato le cose?! In realtà mi piaceva tutto troppo e dovevo indossarlo.
Come sapete, nell’ultimo periodo (felpa di Moschino a parte) prediligo dei look molto e abbastanza sobri, un gusto prettamente pulito e desaturato, largo e comodo che sicuramente mi mette molto più a mio agio. Quanti di voi sentono la necessità di esser comodi in questo periodo? Io non riesco a sopportare più alcune tipologie di jeans o maglie che siano. Starò facendo vecchio?
Vecchiaia a parte, vi mostro queste foto che mi fanno sembrare quasi serio e normale.
Photographer: Mauro De Luca
Location: Noci, Puglia, BA
Donny indossa:
Zara jacket, sunglasses and t-shirt;
Paolo Severo pants;
Forever21 coat,
Sergio’s shoes.
~
Con amore pugliese, il vostro Donny.