Molti di voi durante una delle mie serate british mi hanno chiesto “ma com’è il tanto blaterato clima londinese?” Io con molta nonchalance ho praticamente riferito che a mio parere siam come sempre “fortunati” in fatto di tempo, l’importante è avere sempre con se almeno un piccolo e tenero ombrellino.
Essendo dei veri e propri ragazzi attira sfiga, indovinate un pochino? Eravamo da Harrods ed ha avuto inizio una pioggerellina che a dire il vero definirei quasi piacevole. Piacevole perché leggera, come se ogni singola goccia fosse dotata di un’indissolubile eleganza. Okay avrà pure piovuto ma mi spiegate che Londra avremmo visto senza la pioggerellina? E soprattutto: quale shooting migliore di uno con l’ombrellino carino?
Harrods, avete capito bene. Entrarci e non comprare non è stato molto appagante in realtà. Vi garantisco però, che non sarebbe stato difficile comprare il mondo … più che altro nel mio viaggio londinese in quanto a shopping mi ero prefissato “compra solo da Portobello o se ti va male da Camden Town“, e così è stato. Felice e contento, ed in questo caso anche umidiccio, un’altra mia giornata londinese ha avuto così termine.
Prima di mostrarvi le foto ho due domandine da farvi. E voi cosa ne pensate della pioggia? Amate o no?
…
Location: Harrods
Photographer: Mauro De Luca
Donny indossa:
Selected Homme parka;
Forever21 sweatshirt;
People (+) jeans;
Jack & Jones socks;
Dr. Martens shoes
…
A dire il vero sono triste perché mi sarebbe piaciuto restar chiuso dentro Harrods, maledizione. Baci xoxo Donny.