Finalmente, dopo 15 giorni di caos e valigie con annesse scarpe sparse in ogni dove, mi son sistemato in un modo quasi decente e direi fortunatamente ordinato (almeno per i miei canoni) in quel di Milano.
Molto London penserete? Beh forse in realtà sì, ma a dire il vero è stata una scelta non del tutto casuale. Più che altro in questo periodo mi sento più british del solito e non posso farci nulla. In ogni caso, sempre e comunque, odio il thè caldo. Detto ciò, Ikea DOCET ovviamente… e molti di voi forse lo avranno sicuramente notato!
Ho anche un letto abnorme dove almeno in questi giorni sto passando la maggior parte del mio tempo tra maxi cuscini bianchi e tortora. Inoltre, da queste foto sembra quasi che io sia una persona molto ordinata e me ne compiaccio troppo a dire il vero. Un altro dettaglio che contraddistingue il mio nuovo piccolo mondo, sono le tonalità come il bianco e il nero (i colori dei single?!), due non-colori che amo troppo in ogni singola sfaccettatura.
Queste foto sono solo una piccola anteprima e avrete modo di conoscere meglio tutto, magari se passerete da Milano ci prenderemo un caffè insieme. Un bacio a tutti voi.
Con amore milanese, Donny.