Oggi miei cari vorrei cogliere l’ennesima occasione per parlarvi ancora di emozioni e sensazioni rese vero e proprio sentimento nei confronti della propria terra, nei confronti del luogo dove ciascuno di noi è venuto al mondo. Ad oggi posso dire di aver la fortuna di esser nato in una delle regioni più belle d’Italia quale è quella Puglia fatta di calore, allegria e tradizione. Una realtà unica ed allo stesso tempo irripetibile che consiglio a tutti voi di visitare almeno una volta nella vostra vita.
In giro ci chiameranno pure terroni, però la vacanza nel Salento e l’escursione ad Alberobello la vengono a fare ad occhi chiusi.
Proprio Alberobello infatti è anche inclusa nell’elenco dei Patrimoni dell’Umanità, e non per altro l’ho scelta come location per il mio ultimo shooting fotografico che vedrete successivamente. Ovviamente scherzo, la scelta è stata fatta UNESCO a prescindere perché come vedrete la bellezza di questo paesino, come anche la mia, è una cosa oggettiva.
Della serie: da oggi chiamatemi Modesto, andiamo avanti…
La Puglia oltre che ad essere bellissima offre anche una moltitudine di talenti che ci invidiano in tutto il mondo. Tra questi un ragazzo super creativo, mostrandomi le sue creazioni, ha saputo catturare la mia attenzione facendomene di conseguenza innamorare. Lui è Nicola Ferorelli, designer nativo di Altamura (Bari) ed è colui che ha realizzato la camicia che indosso in foto. Cercatelo e andate a scoprire tutte le sue fantastiche creazioni!
A completare il mio outfit? Sicuramente questi favolosi occhiali Fendi che mi hanno ovviamente catturato nello store “Visottica Liuzzi“.
Location: Alberobello (Bari); Photographer: Antonella Dongiovanni
Donny indossa:
Nicola Ferorelli shirt (thanks to Nicola);
Zara pants;
Nike shoes;
Fendi sunglasses (thanks to Visottica Liuzzi);
Casio watch.
Con amore terrone, il vostro Donny.