Ci sono quelle sere belle da morire dove puoi giocare invece di dormire quando ci si sente piccoli per sempre… Proprio così vien detto in una delle più belle canzoni dell’ormai ex solista degli “Articolo 31“, il noto J-Ax.
E’ proprio vero, a volte ci si sente piccoli, si ha voglia di tornare indietro, tornare a rivivere quelle emozioni su cui magari non ci siam soffermati abbastanza, ricordare momenti non vissuti come avremmo voluto, rivedere volti di gente passata senza fermarsi, incrociare i loro sguardi per la sola voglia di scoprire. Tornare a ridere senza pensar al domani, senza pensieri e soprattutto vivere una vita priva di ansie, una realtà che contraddistingue solo i bambini.
Ieri mi son svegliato proprio così e riflettendo, mi son venute in mente tante immagini, tante occasioni perse che mai si ripresenteranno. Anche l’aver rinunciato ad un semplice turno di nascondino mi costa, oppure l’aver detto di no a mosca cieca per la sola paura di cadere o sbatter la testa. Mi son sbucciato pochissime volte le ginocchia e lo rimpiango. Non dico di aver vissuto in una campana di vetro ma probabilmente oggi se dovessi tirare delle somme presumo che un bernoccolo in più non mi sarebbe dispiaciuto. Oggi forse cado più di quando ero bambino, davvero in ogni luogo mi cimento in imbarazzantissime e rovinosissime cadute. Ma anche questa è vita, l’importante è sapersi rialzare sempre con il sorriso.
Dopo aver tirato le somme sul mio passato con le gambe in spalla (non nel vero senso della parola perché mi sarebbe davvero impossibile) son andato al parco-giochi ed ho fatto per alcune ore il cretino cercando apposta di cadere, cosa che non è successa. Come ben vedete, tutto è spontaneo e nulla accade perché noi lo vogliamo. Il destino? Ad esser sincero simpatizzo moltissimo per lui.
Detto questo, adesso vi lascio alle foto di Mauro De Luca.
Location: Noci (Bari)
Photographer: Mauro De Luca
…
Donny indossa:
Lacoste polo;
(+) People pants;
H&M jacket;
Ray-Ban sunglasses;
Love Cartier bracelet;
Chronographe Suisse watch.
Ringrazio lo staff “Fashion for Donny” per la realizzazione di questo shooting, con amore Donny.