Dopo settimane di immense piogge che nemmeno in doccia il getto riesce ad esser così forte, finalmente questa ‘maledetta primavera’ di cui tanto ci ha parlato la Goggi nella celebre canzone, sembra esser arrivata.
Carpe Diem come sempre, ho fatto delle foto nei campi ormai asciutti e percorribili. Dopo l’esperienza al Concerto del 1 Maggio tarantino, non voglio più saperne di navigare nel fango (per chi c’è stato può capire).
Mi vedete in posa sui muretti a secco delle splendide campagne pugliesi, quei muretti a secco che un tempo erano culto e spettacolari sculture di artigiani della Murgia, mentre oggi sono la volgare riproduzione di operai stranieri, sottomessi e ahimè sottopagati! Tralasciando la mia solita e fastidiosa critica (grazie a Dio non sanremese) posso mostrarvi queste carinissime foto scattate da un altro membro della Crew “Fashion for Donny“.
Lei è Terry Lasaracina, una ragazza che oltre ad avere dei meravigliosi occhi azzurri dimostra una particolarissima originalità nella ‘nascita’ di fantastiche idee e ispirazioni. Ovviamente come vi ho già annunciato vi farò conoscere uno ad uno, in un post a loro dedicato, tutti i miei fantastici angeli custodi. Ora vi accontentate di queste foto qui in aperta campagna in quel di Noci (Bari), con annesso centro storico di quello che è il mio fantastico paese che imparerete a conoscere.
Location: Noci (Bari)
Photographer: Terry Lasaracina
____
Donny indossa:
(+) People carrot jeans and jacket
Zara t-shirt and sunglasses
Nike Roshe Run shoes
Love Cartier and Cruciani bracelets
Swatch watch
Con amore più che mai, Donny.
PS: presto sarà pronta la mia prima collezione di abbigliamento “doManì” è aperto il mio canale su YouTube di video critica alla società.