Son tornato nella mia tanto amata Polignano, ormai ci vado sempre e molti pensano anche che io mi sia addirittura trasferito lì. Ci sta, perché ci vado TROPPO spesso; non posso farci nulla, mi piace in ogni singola sfaccettatura.
Vista sotto un fascino diverso, di sera è qualcosa di meraviglioso e a me emoziona. Infatti, osservare un mare buio e movimentato mi suscita strane sensazioni di ‘smarrimento’ piacevole. Molti pensano al perdersi con ansia, immaginando quindi quello smarrimento di cui prima vi parlavo come una cosa del tutto negativa. Invece no, per me non è affatto così. Credo infatti che sia molto bello isolarsi cercando di esplorare una parte di noi priva di quella collettività ahimè non sempre sana. Molto spesso proprio da quel nostro isolamento fuoriesce la parte migliore di noi, quella vera e sincera che molte volte cerchiamo di mascherare per ‘piacere’ di chi dice di volerci bene. Chi di noi non ha cambiato atteggiamento per quel famosissimo quieto vivere? Sarebbe da stupidi negarlo perché almeno una volta ci sarà capitato di adeguarci all’inadeguabile.
Voi cosa ne pensate? Credete che molte volte lo smarrimento e l’isolamento possano aiutarci ad esplorare parti di noi che nessun altro ha mai conosciuto?
Adesso vi lascio a delle foto che il mio Mauro mi ha scattato, abbiam improvvisato uno shooting all’ultimo momento.
Location: Polignano a Mare Photographer: Mauro De Luca
Donny indossa:
Armani jacket
Kenzo sweatshirt
Gucci stole
Vintage bag
H&M pants
Piazza Italia shoes
Hermès collier de chien bracelet
Love Cartier bracelet
…
Sempre con amore, Donny.