Molte sono le volte in cui si sente la necessità di evadere e di ‘andar via’, cercando di staccare la spina da quella monotona e insopportabile routine.
Spesso ci capita di aver bisogno di pause per riflettere e ragionare su determinate cose o problemi; pause che consentono di liberarci dai nostri ruoli in luoghi e spazi insoliti che generano in noi solo emozioni piacevoli.
Il mare per me rappresenta una condizione di totale tranquillità e rilassamento che ‘allontana’ da ogni pensiero negativo, nonostante le sue onde e quel continuo movimento. Molte infatti sono le volte in cui per cercar di superare periodi spiacevoli della mia vita fuggo in quello che considero il mio ‘Iperuranio’ (che Platone non me ne voglia).
Ho ritrovato queste foto di una splendida giornata a Polignano a Mare (luogo dove Domenico Modugno ha mosso i suoi primi passi) con la mia amica Maria Antonietta. Ho passato lì delle ore meravigliose che hanno liberato la mia mente dai pensieri negativi che mi travolgevano in quel periodo. Tranquilli, adesso sto bene.
Voi cosa fate quando state male? Vi comportate come me?
PS: queste foto sono di tanti Kg e capelli fa…
Buona visione!
Con amore, Donny.