Molti voi sicuramente già sapranno che un cambio radicale di look implica un cambiamento che parte sin dall’interno della singola persona, una reale mutazione che segna la fine di un qualcosa, la parte conclusiva di uno di quelli insoliti episodi facenti parte del percorso chiamato ‘vita’.
Detto ciò, anche io, negli ultimi mesi ho sentito la necessità di cambiare qualcosa in me… il tutto iniziando proprio dal mio aspetto esteriore ed in particolar modo dai capelli.
La mia testa ha brillato di uno splendido grigiore, tonalità molto chiare che mi hanno reso algido e glaciale, in perfetta sintonia con il colore dei miei occhi (sulla carta d’identità pensate che mi hanno scritto occhi grigi).
Mi son sentito più bello e felice di esser stato in grado di poter cambiare. Credo infatti che la difficoltà, anche nella vita, stia proprio nel saper prender coscienza dell’esatto momento in cui alcune cose debbano essere modificate e ‘aggiustate’. Io avrò pure cambiato solo il mio colore di capelli, ma vi assicuro che dietro una cosa che può sembrare materiale e futile in realtà c’è molto altro, perché tutto quello che NOI facciamo è motivato da emozioni o solo sensazioni provate in determinati momenti.
–
Photographer: Valeria Laudadio;
Hair Salon: Rainbow Hair Milano;
Hairstylist: Giampaolo Gori.
Con amore grigiastro, il vostro Donny.